GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA

Giov 8 MARZO dalle h 20.00 TEATRO + CENA + KARAOKE
POESIE ALLA CARTA  con Sara Mennella e Michele Spanò. 

Una serata tutta gustare, da ascolare e da cantare. Dalle ore 20,00 “Poesie alla Carta”.Gli avventori e i clienti avranno la possibilità di scegliere dal menù un semplice piatto da mangiare ma al contempo potranno anche “degustare” una poesia recitata live proprio per loro.
Il Circolo dei Giardini Luzzati per una sera si trasformerà ne “Il Ristoro dello Spirito”, il solo e unico ristorante che non rifocilla il corpo, bensì la mente. Le portate primi, secondi, contorni, dolci e vini diventano le onomatopee di D’Annunzio, le rime sublimi di Dante, gli irriverenti versi di Trilussa. Il format delle “Poesie alla Carta” nasce con lo scopo di riavvicinare il pubblico alla cultura della poesia, riscoprendo i componimenti in versi più famosi durante la cena. Questa sera Michele Spanò e Sara Mennella proporranno una speciale selezione di poesie al femminile.
Special Menù 8 marzo: Gnocchi di patate con ratatuia di verdura e zafferano, Baccalà in tempura e crema di cavolfiore, Torta Mimosa – Una bottiglia di vino ogni 4 persone.
Costo € 20,00.
Per info e prenotazioni: tel. 3472522324.
h 22,00 tutti sul palco per un Karaoke special edition dedicato alle più grande hit femminili.